ASSICURAZIONE VIAGGI

Infortuni in Volo

Assicurazioni viaggi e polizza infortuni in volo
  • La polizza dedicata agli infortuni durante un viaggio in aereo
  • Formula flessibile: copertura per il solo volo di andata, per i voli di andata e ritorno oppure per tutti i voli effettuati durante il viaggio 

La polizza Infortuni in Volo garantisce copertura nel caso in cui dovesse capitare un infortunio in qualità di passeggero durante un viaggio aereo turistico.

L'indennizzo sarà riconosciuto in caso di infortunio, invalidità permanente o morte, e sarà quantificato sulla base delle somme assicurate riportate in polizza e per le conseguenze dirette, esclusive ed oggettivamente constatabili, dell'infortunio causato da un incidente aeronautico e/o da atti di terrorismo aereo.

Con Infortuni in Volo è possibile scegliere quali voli assicurare: il solo volo di andata (soluzione one way), i voli di andata e ritorno (soluzione A/R) oppure tutti i voli che effettui nel corso del viaggio (soluzione all day long).

​La polizza Infortuni in Volo di Europ Assistance offre la massima sicurezza, con la gamma più completa di prestazioni di assistenza e garanzie assicurative. Controlla i termini e le condizioni della polizza. Nuova informativa privacy GDPR clicca qui