ASSICURAZIONE VIAGGI

Viaggi Nostop Stage 180

Polizza stage all'estero Nostop
  • L'assicurazione dedicata ai viaggi studio e ai tirocini all’estero
  • Assistenza sanitaria 24 ore su 24 in tutto il mondo
  • Rimborso spese mediche fino a 200.000 €
  • Protezione bagaglio ed effetti personali
  • Valida fino a 6 mesi 

L'assicurazione viaggio per chi ha tra i 16 e i 35 anni, che parte per uno stage, una vacanza studio o un tirocinio all'estero: assistenza sanitaria 24 ore su 24, rientro sanitario, copertura delle spese mediche, del bagaglio e Responsabilità Civile verso Terzi.

Con Viaggi Nostop Stage 180 c'è un partner affidabile per la risoluzione di qualsiasi imprevisto grazie alle prestazioni di assistenza sanitaria che comprendono la consulenza medica, la segnalazione di medico di riferimento all'estero, l'assistenza per gestire a distanza un eventuale ricovero ospedaliero e la possibilità, in caso di bisogno, di rientro in Italia. Il tutto grazie a una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 e a un pool sanitario a completa disposizione.

Inoltre Viaggi Nostop Stage 180 garantisce la copertura delle spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche in caso in infortunio o malattia.

E per una copertura davvero completa, la polizza offre la protezione del bagaglio e degli effetti personali, e un capitale per risarcire i danni causati a terzi.

​La polizza Viaggi Nostop Stage 180 di Europ Assistance offre la massima sicurezza, con la gamma più completa di prestazioni di assistenza e garanzie assicurative. Controlla i termini e le condizioni della polizza. Nuova informativa privacy GDPR clicca qui