ASSICURAZIONE VIAGGI

Viaggi Nostop Scuola

Polizza Viaggi Nostop Scuola
  • L’assicurazione dedicata alle scolaresche in gita scolastica
  • Assistenza sanitaria 24 ore su 24
  • Rimborso spese mediche
  • Protezione bagaglio ed effetti personali
  • Annullamento viaggio
  • Valida per le gite effettuate sia in Italia che in Europa, inclusa l’Africa Mediterranea

L'assicurazione viaggio pensata per garantire la sicurezza di studenti, docenti e accompagnatori in gita scolastica, sia in Italia che in Europa

Viaggi Nostop Scuola è l'assicurazione dedicata alle classi in gita scolastica che si prende cura di studenti, docenti e accompagnatori.

Viaggi Nostop Scuola è un partner affidabile per la risoluzione di qualsiasi imprevisto grazie alle prestazioni di assistenza sanitaria che comprendono la consulenza medica, il rientro sanitario, l'accompagnamento del minore, il viaggio di un famigliare e l'anticipo delle spese di prima necessità. Il tutto grazie a una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 e a un pool sanitario a completa disposizione.

Inoltre con Viaggi Nostop Scuola è possibile contare sempre sulla copertura delle spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche in caso in infortunio o malattia, con diritto al rimborso della penale applicata dall'Organizzatore viaggi o dalla Compagnia Aerea in caso di annullamento del viaggio.

E per una copertura davvero completa, Viaggi Nostop Scuola garantisce la protezione del bagaglio e degli effetti personali, un capitale per risarcire i danni causati a terzi, un indennizzo in caso di infortuni in viaggio ed il pagamento delle spese legali in caso di controversia legale.

​La polizza Viaggi Nostop Scuola di Europ Assistance offre la massima sicurezza, con la gamma più completa di prestazioni di assistenza e garanzie assicurative. Scarica il set informativo. Nuova informativa privacy GDPR clicca qui