ASSICURAZIONE VIAGGI

Sci Noproblem

Assicurazione Sci e Snowboard
  
  • L’assicurazione per gli sport invernali: sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio
  • Assistenza sanitaria 24h sulle nevi di  tutta Europa
  • Rimborso ski pass, lezioni di sci e noleggio attrezzatura
  • Formula a scelta tra settimanale e annuale

Sci Noproblem mette a disposizione una copertura di assistenza assicurativa pensata appositamente per risolvere qualsiasi inconveniente che potrebbe capitarti mentre pratichi, a livello non professionale, sport sulla neve, compromettendo la tua vacanza in montagna.

Con Sci Noproblem è possibile praticare sci, snowboard o pattinaggio sul ghiaccio sulle nevi di tutta Europa in tutta tranquillità e sicurezza grazie alle prestazioni di assistenza sanitaria 24 ore su 24 che comprendono la consulenza medica, il costante monitoraggio della degenza ospedaliera e l'organizzazione del rientro sanitario. Il tutto grazie a una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 e a un pool sanitario a completa disposizione.

Inoltre con Sci Noproblem si può sempre contare sulla copertura delle spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche in caso in infortunio.

E per una copertura davvero completa, Sci Noproblem  rimborsa anche i costi sostenuti per lo skipass, le lezioni di sci e il noleggio dell'attrezzatura sportiva e  garantisce un capitale per risarcire i danni causati a terzi durante la pratica sportiva.

​La polizza Viaggi Nostop Scuola di Europ Assistance offre la massima sicurezza, con la gamma più completa di prestazioni di assistenza e garanzie assicurative. Scarica il set informativo. Nuova informativa privacy GDPR clicca qui