ASSICURAZIONE VIAGGI

Business Pass Flat Solution

  • La polizza dedicata alle aziende con alto numero di personale viaggiante, non identificabile in anticipo
  • Copertura modulare e personalizzabile, grazie alle diverse garanzie integrative
  • Premio Flat sulla base del viaggiato, copertura per viaggi di massimo 120gg consecutivi

Business Pass protegge il personale dell'azienda in viaggio per lavoro, ovunque nel mondo. Garantisce la gestione tempestiva di imprevisti o emergenze che possono capitare durante una trasferta, dallo smarrimento del bagaglio, ad un problema di salute assicurando la tranquillità del personale viaggiante e dell'azienda.

Business Pass è una soluzione assicurativa versatile utile per coprire qualsiasi figura; oltre a garantire i dipendenti della società permette di estendere la copertura anche a: dipendenti di società controllate/consociate, dipendenti residenti al di fuori della U.E. e non iscritti A.I.R.E., amministratori, consulenti, stagisti, lavoratori somministrati e distaccati, familiari del dipendente.

Business Pass garantisce Assistenza per tutti gli imprevisti di salute, anche in caso di malattie preesistenti. La polizza comprende: assistenza sanitaria 24h in tutto il mondo, consulenza medica telefonica, rientro sanitario, anticipo spese di prima necessità, interprete a disposizione in caso di ricovero.
Ogni dipendente assicurato, inoltre, potrà richiedere assistenza anche attraverso MyClinic: l'innovativa piattaforma dedicata alla salute con la quale memorizzare i propri dati sanitari, chiedere consulto e video consulto medico e accedere comodamente anche al portale per le richieste di rimborso.

La garanzia Rimborso Spese Mediche in Viaggio prevede il pagamento diretto delle spese sostenute per la cura degli assicurati con un massimale a scelta dell'azienda fino all'illimitato e che comprende anche la copertura per le malattie croniche entro 300.000€.

La garanzia Annullamento Viaggio protegge l'azienda nel caso di annullamento del viaggio per cause impreviste, indennizza in caso di ritardo volo oltre le 8h e, per garantire l'incolumità del personale viaggiante, prevede anche la copertura per Situazioni di crisi.

Questa prevede il pagamento delle spese sostenute per il rientro nel paese nel paese di residenza o per il trasferimento in un paese non pericoloso, in caso di scoppio di un'improvvisa e imprevedibile situazione di crisi. nel paese di destinazione del viaggio fino a 50.000€.

Business Pass offre inoltre una gamma di coperture integrabili: garanzia bagaglio ed effetti personali, tutela legale, responsabilità civile, garanzia infortuni in viaggio.

La polizza Business Pass Flat Solution di Europ Assistance ti offre la massima sicurezza, con la gamma più completa di prestazioni di assistenza e garanzie assicurative. Nuova informativa privacy GDPR clicca qui